CardPlayer Italia CardPlayer France CardPlayer Espana CardPlayer Deutschland CardPlayer Bulgaria CardPlayer Switzerland CardPlayer Europe CardPlayer USA CardPlayer Brasil

ISOP: Italian Series of Poker dal 7 al 12 giugno 2011  (27/02/11)

Finalmente anche l'Italia ha le sue Series of Poker. 6 eventi per 6 campioni, 6 titoli per 6 giocatori. La prima edizione delle ISOP - Italian Series of Poker, si svolgerà nella splendida cornice del Casinò Perla di Nova Gorica.

Il Casinò Perla, con la sua nuovissima poker room che contiene fino a 300 giocatori, è già stata sede di prestigiosi tornei tra cui vogliamo ricordare l'Italian Poker Tour e La Notte del Poker. La sua sede si trova in un contesto che ricorda una piccola Las Vegas e diventa così il luogo ideale per essere eletta a sede dell'evento Italiano del Poker.

Le Italian Series of Poker, che nel format originale durano 15 giorni ed hanno un Main event dal buy-in importante e diversi eventi di diverse specialità, nella prima storica edizione di quest'anno vedrà la sua struttura semplificata con 6 eventi.

EVENTO 1 No-limit Hold'em 300+30 "START EVENT"
EVENTO 2 No-limit Hold'em 1.000+100 "MAIN EVENT"
EVENTO 3 No-limit Hold'em 130+20 "LADIES EVENT"
EVENTO 4 No-limit Hold'em 500+50 "SIDE EVENT"
EVENTO 5 Mixed No-limit/Omaha "MIXED EVENT"
EVENTO 6 No-Limit Hold'em 200+20 "LAST EVENT" 

I vincitori di questi 6 eventi saranno i primi 6 giocatori a vincere il titolo di Campione delle ISOP - Italian Series of Poker ed il vincitore del Main Event sarà il Campione dei Campioni.

Come accade per altri eventi mondiali di successo, le ISOP - Italian Series of Poker non sono organizzate da uno sponsor ma sono presenti partner di differenti realtà operanti nel mondo del gaming e non solo.

Mediacoach è la Business Unit formata da un gruppo di professionisti specializzati nella gestione e realizzazione di eventi. Sia nel 2009 che nel 2010 è stata citata da importanti testate di settore e nazionali come La Gazzetta dello sport per aver dimostrato di saper realizzare eventi importanti con partner di rilievo dove l'atmosfera che si respira in sala è diversa: rilassata e serena, dove ogni giocatore diventa protagonista. Una struttura al servizio del giocatore, dove alla fine della manifestazione tutti escono con la soddisfazione di aver partecipato ad un evento unico perchè unico è stato reso dagli stessi protagonisti.

I numeri di Isop - Italian series of Poker sono già importanti e di rilievo con un'attività online che impegna a tempo pieno diverse persone nella gestione delle diverse esigenze dei giocatori. Il sito ufficiale delle ISOP - Italian Series of Poker è www.isop.it e all'interno dello stesso è possibile trovare tutti i riferimenti per facilitare, confermare e prenotare la propria partecipazione all'evento.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il servizio clienti delle Italian Series of Poker tramite mail: [email protected], telefono: 02.49.45.77.32, Skype: Isop-Italia o facebook: Isop Italia

Lo staff di ISOP sarà lieto e disponibile a dare tutte le informazioni utili e richieste dai giocatori.

Citando lo spot Tv dell'evento Italiano del Poker: 6 eventi per 6 campioni... 6 titoli per 6 giocatori... dal 7 al 12 giugno 2011 al Casinò Perla di Nova Gorica... Scrivi il tuo nome nella storia delle ISOP... Italian Series of Poker!

Ufficio stampa ISOP

AUTORE:
Diego Cavalla
COMMENTI

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Team Online