CardPlayer Italia CardPlayer France CardPlayer Espana CardPlayer Deutschland CardPlayer Bulgaria CardPlayer Switzerland CardPlayer Europe CardPlayer USA CardPlayer Brasil
Luca Pagano copertina del primo Poker Cardplayer Italia del 2010

Con il numero di gennaio Card Player Italia inizia un nuovo entusiasmante anno all'insegna del poker, con uno sguardo particolare agli ultimi eventi del 2009.

PRIMO PIANO
La copertina è dedicata a Luca Pagano “il Signore degli EPT”. Per lui un'annata straordinaria nel circuito europeo, con tre tavoli finali raggiunti all'European poker Tour e il primato "overall" nella leaderbord davanti a nomi del calibro di Bertrand “ElkY” Grospellier. All'interno del nuovo numero troverete un'intervista esclusiva realizzata da Max Pescatori!


REPORTAGE
Da non perdere i reportage sui grandi eventi. L'EPT Villamoura e quello di Praga, poi IPT di Sanremo e IRPT DI Saint Vincent e Italian Championship of Poker by Sisal.

PROTAGONISTI
Speciale con lunga intervista dedicato al giocatore emergente sulla bocca di tutti. Si tratta di Jason Mercier, ventiduenne americano che sta dimostrando con i fatti di essere un dei migliori professionisti in circolazione. Due titoli EPT, Sanremoe High Roller di Londra e un braccialetto WSOP lo hanno definitivamente consacrato come un nuovo talento.

STRATEGIA
Grandi articoli in questo numero, a partire da un autore d'eccezione, il grande Phil Hellmuth che ci spiega come fare grandi fold. Poi Maurizio Guerra ci parla di disciplina e Flavio Ferrari Zumbini di AK, una delle mani più problematiche del Texas Hold'em. Uno sguardo anche al cash, che presto sarà legalizzato, con Andrea Dato che ci spiega come punire i “bluffatori”.

Che aspetti? Card Player Italia è in edicola a soli 4€. Se la tue edicola non è fornita, puoi anche abbonarti e ricevere comodamente la rivista a casa a un prezzo imbattibile, cliccando qui.

Oppure compra direttamente tramite carta di credito con il bottone sottostante:

In questo numero
Luca Pagano copertina del primo Poker Cardplayer Italia del 2010 | Malvino Matteo
Con il numero di gennaio Card Player Italia inizia un nuovo entusiasmante anno all'insegna del poker, con uno sguardo particolare agli ultimi eventi del 2009

Cash Game

Team Online