CardPlayer Italia CardPlayer France CardPlayer Espana CardPlayer Deutschland CardPlayer Bulgaria CardPlayer Switzerland CardPlayer Europe CardPlayer USA CardPlayer Brasil

Glaming Tour a Milano! 4 e 5 febbraio in Corso Vittorio Emanuele  (02/02/12)

Sabato 4 e domenica 5 febbraio il Mondadori Multicenter di Corso Vittorio Emanuele a Milano ospita la prima tappa del Glaming Tour, che per due giorni porterà “live”, nel cuore della città, tutto il divertimento del gioco online di Glaming.it, con roulette e tornei di Texas Hold’em.
 
In questa speciale occasione, gli appassionati del tavolo verde potranno giocare “for fun” con veri croupier, tra gadget e altre sorprese, e sfidare i giocatori professionisti Flavio Ferrari Zumbini, Andrea Dato e Jackson Genovesi, direttamente dal team pro del sito di giochi online.
 
Per partecipare all’evento è sufficiente registrarsi al desk Glaming, a partire dalle 10, e ottenere così l’accesso esclusivo alla sala eventi del Mondadori Multicenter (piano -1). Si comincia alle 10.30 con l’apertura dei tavoli da gioco e si prosegue fino alle 16, con tornei di Texas Hold’em, che partiranno ogni mezz’ora (dalle 10:30 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 16:00) al raggiungimento di dieci iscritti. Dalle 16 in poi sarà il momento di Diletta Leotta, conduttrice dello show "Come Giochi?" in onda su Pokeritalia24, che interagirà con i partecipanti mettendo alla prova la loro preparazione con test e quiz sul poker.
 
Parallelamente al Tour, Glaming offre ai nuovi registrati una nuova promozione dedicata, che prevede, oltre l’assegnazione di gadget, un bonus* di 5€ utilizzabile per giocare a tutti i prodotti dell'offerta Glaming! Per registrarvi a Glamig usufruendo della nuova promozione, non dovete far altro che cliccare qui o l'immagine qui sotto e completare tutti i campi del modulo di registrazione!


 
Il Glaming Tour, in partenza il 4 e 5 febbraio da Milano, attraverserà il territorio italiano fino a Palermo, dove si concluderà il 25 marzo con un evento speciale. Qui l'elenco delle tappe:



COMMENTI

Inserisci per primo un commento a questo articolo.