CardPlayer Italia CardPlayer France CardPlayer Espana CardPlayer Deutschland CardPlayer Bulgaria CardPlayer Switzerland CardPlayer Europe CardPlayer USA CardPlayer Brasil

PokerStars.it presenta la nuova carta prepagata ricaricabile  (05/05/11)

PokerStars.it, la prima poker room in Italia per market share con regolare licenza AAMS, presenta Stars Card: la nuova la carta prepagata ricaricabile, ideata da PokerStars.it per tutti i suoi fedelissimi giocatori e non solo! Infatti, grazie a questa novità assoluta firmata PokerStars.it, ora é possibile effettuare in tutta sicurezza i pagamenti di tutti i giorni, in Italia o all’estero, sul circuito Visa Electron. Inoltre ricaricare il proprio conto gioco PokerStars.it sarà ancora più immediato e si potranno ricevere direttamente le vincite in maniera facile e veloce.

Si prevede che la Stars Card di PokerStars.it diventerà un must per tutti i giocatori di poker. La Stars Card é inoltre la soluzione ideale per coloro che desiderano avere una carta ricaricabile polifunzionale:

- Per richiedere la propria Stars Card personale è sufficiente registrarsi on line e recarsi presso uno dei punti vendita abilitati visibili sul sito www.pokerstars.it/starscard:
- É possibile ricaricarla nei punti vendita abilitati in contanti, con carta PagoBancomat, o trasferendo i fondi da una Stars Card a un’altra
- Comoda e flessibile, consente di effettuare le proprie spese su tutto il Circuito Visa Electron
- Pratica per prelevare denaro contante in tutti gli ATM Visa Electron e nei punti vendita abilitati
- Utile per far accreditare lo stipendio o ricevere bonifici grazie all’IBAN personalizzato

Inoltre sul sito www.pokerstars.it/starscard è possibile tenere sempre sotto controllo le spese effettuate e scoprire le promozioni dedicate esclusivamente ai possessori della nuova e utilissima Stars Card!

Per maggiori informazioni consultare il sito:
www.pokerstars.it/starscard

AUTORE:
Diego Cavalla
COMMENTI

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Fantapoker

Team Online