CardPlayer Italia CardPlayer France CardPlayer Espana CardPlayer Deutschland CardPlayer Bulgaria CardPlayer Switzerland CardPlayer Europe CardPlayer USA CardPlayer Brasil

Recensione: SISAL GIOCA SUBITO!

Software
Il software di Sisal Poker è fornito da Playtech, azienda leader nel settore, ch ha fornito il client di gioco a moltissime poker room di livello mondiale. Sisal Poker fa parte di un network con altre poke room online italiane ch condividono la stessa base di giocatori e lo stesso software.


 
Tornei
L'offerta dei sit and go è davvero varia. Si possono trovare torni standard, turbo, ma anch particolari come i “Vinci tutto”, dove vince solo il primo, i “Double up”, dove vincono metà degli isctitti e quelli “Shootout”.

Varietà di gioco
Texas Hold'em, Omaha.

Informazioni finanziarie

E' possibile depositare soldi nel conto Sisal Poker con tutte le maggiori carte di credito e anche con Postepay e bonifico bancario. E' possibile prelevare con bonifico bancario o Postepay.

Supporto

Il servizio clienti è molto rapido e risponde in tempi brevi a  tutte le domande. E' possibile contattare Sisal Poker via e-mail o telefono e il contact center rimane aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.30.

Promozioni

La promozione più interessante in programma è la Sisal Poker Rewards, un programma di rakeback studiato per premiare i giocatori di sit and go.
Più si gioca e più si guadagnano "Match Points". Sarà possibile spendere questi punti nello shop per acquistare oggetti o per avere bonus poker in soldi reali e salire di livello del programma VIP.

Dal 28 febbraio 2011 fino all'1 aprile 2011 grazie alla promozione “Doppi Punti Happy Hour”, in determinati momenti della giornata accumulerete il doppio di tutti gli Awards Match Points guadagnati! Per avere maggiori informazioni, cliccate qui e leggete il relativo articolo.


Cliccate qui sopra per iscrivervi e giocare su Sisal Poker

Team
Dario Alioto, Pietro Conti, Francesca Fioretti, Paolo Giovanetti, Maurizio Guerra, Gabriele Lepore, Emanuele Marzano, Giorgio Miconi, Andrea Piva, Marco Wegher, Marco Fantini.