
ESPN continua a mandare in onda in prima visione le World Series of Poker 2008. Oggi verrà trasmesso l'evento H.o.R.S.E. da 50.000$.
L'evento è considerato dalla maggior parte dei professionisti, l'evento più prestigioso delle WSOP. E' il torneo con il buy-in maggiore, cinque volte il buy-in del Main Event, cosa che lo rende praticamente inaccessibile ai giocatori amatoriali. Non solo serve un enorme bankroll per poterci partecipare, ma anche una conoscenza a 360° di quasi tutte le varianti del poker, dato che l'H.O.R.S.E. comprende l'Hold'em, Omaha, Razz, Seven-Card Stud e il Seven-Card Stud Eight-or-Better. Detto questo, quest'evento da 50.000$ di buy-in racchiude quasi tutti i più forti giocatori di poker del mondo, infatti non è stata una sorpresa vedere anche quest'anno un final table colmo di professionisti.
Su Card Player TV potete vedere un video del "pre" final table, che include l'intervista a due giocatori. Seguono i chip count degli otto finalisti dell'evento che verrà trasmesso da ESPN:
Seat 1: Matthew Glantz — 1,445,000
Seat 2: Huck Seed — 1,200,000
Seat 3: Patrick Bueno — 695,000
Seat 4: Lyle Berman — 1,430,000
Seat 5: Scotty Nguyen — 3,535,000
Seat 6: Barry Greenstein — 1,955,000
Seat 7: Michael DeMichele — 905,000
Seat 8: Erick Lindgren — 3,680,000
Il vincitore dell'evento ha portato a casa poco meno di 2.000.000$ del montepremi di 7.100.000$, oltre al trofeo in memoria di David "Chip" Reese.
Il filmato potrà essere reperito facilmente in rete nei giorni a seguire.
Inserisci per primo un commento a questo articolo.












AUTORE:


