Aspettando il Wpt (10/07/08)
Blog: Max Lupi
Categoria: Mondo del poker
Visto: 270 volte
N. Commenti:
Vota l'articolo:
voto: 1 su 5 voto: 2 su 5 voto: 3 su 5 voto: 4 su 5 voto: 5 su 5

Tra Bad Beat, magagne Fipos e brutte giocate aspetto fiducioso l'inizio del WPT al Bellagio.

Il torneo è eccezionale 45.000 chips, bui di 90 minuti. Il buy in è molto selettivo 15.000 dollari.

Ho fatto un super-satellite ieri sera da 1500 dollari(uno su dieci ndr) ma non ce l'ho fatta, stasera riprovo.

Per i nostri colori ci saranno sicuramente: Alacqua "el Diablo", Minieri "Caterpillar", Isaia, Pescatori "il Pirata",Manganelli. Sono convinto che parteciperanno  anche altri italiani, domani provo a postarveli.

Se va tutto male, il 13/07 al Venezia, c'è il main event del "deep extravaganza", bui di 60 minuti e 25.000 chips, buy in 5000 dollari, un'altro gran bel torneo, questo comunque vada lo faccio, il Venezia mi ha sempre portato bene, non si sa mai.

Chissà che i tre italiani ancora in gara al main event delle Wsop, non ci facciano una gran bella sorpresa, oggi gli facciamo un pò di foto, così le trovate su cardplayeritalia condite da una bella intervista.

 

COMMENTI

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Pokerstars Ingegno

Play Online Poker